L’ENNESIMA ORDINANZA CHE NON CAMBIERA’ NULLA

L’ENNESIMA ORDINANZA CHE NON CAMBIERA’ NULLA

May 20

Lorenzo Lipparini

 

Tutti a osannare il Fuorisalone e i suoi eventi di richiamo. Tutti a sognare Expo 2015, con Milano capitale del mondo, una città che non si ferma mai.

Ma se la sera vorresti far tardi al bar, lascia stare, è meglio se passi al discount, prendi una bottiglia di gin o un cartone di vino e ti nascondi in casa o in qualche luogo appartato.

10 DOMANDE SULLA CAROGNA E DINTORNI

10 DOMANDE SULLA CAROGNA E DINTORNI

May 08

L’Anarchico di Piazza Vetra

1) La questura e il ministro dell’Interno hanno riferito che “nessuna trattativa è stata aperta con i tifosi”. Di cosa si è parlato allora, sotto la curva?

2) Chi ha chiesto ad Hamsik di andare sotto la curva? Se è stata una sua iniziativa, perchè nessuno lo ha fermato?

3) Come mai si è comunque scelto di parlare con il signor La Carogna, a prescindere dall’oggetto della conversazione? La legge prevede che vengano diffusi messaggi all’altoparlante a tutti i tifosi: perchè invece si è scelto di usare il signor La Carogna come altoparlante?

AVERE 30 ANNI a MILANO

AVERE 30 ANNI a MILANO

Apr 29

 

Se ti riconosci almeno in 64 dei 100 punti elencati, sei nella merda. Auguri

1. Non hai ancora capito se vivi a Milano per lavorare o lavori per vivere a Milano

2. Sei single, o lo sarai

3. A volte ti senti un po’ coglione a mettere gli hashtag #insta

4. Hai sviluppato, anche sessualmente, il gusto dell’orrido ….

MI CAMBIO E ARRIVO…

MI CAMBIO E ARRIVO…

Apr 22

Milanese, acquisito tale, apolide dell’accento o sgraziato imitatore: gioisci, innalza il cuore, porta i tuoi abiti a lavare nella tintoria che costa meno vicino bilocale affitto bloccato e vola al Tommasi! È primavera: è scientifico l’affastellarsi di urla, grugniti, gocciolare di saliva e imprecazioni che avviene al transito della solita sgherra senza calze, o, peggio, con parigina e stivale.

Richiamati dallo S-meltin pot di nullafacenti, finti yuppies, figli decaduti di papà decaduti e tamarri ripuliti, iniziamo la sonata didascalica del martedì sera: la Nuova Giovine Italia.

ELEMOSINA SOCIAL

ELEMOSINA SOCIAL

Apr 17

Con la bella stagione siamo tutti fuori a bere felici, ma il rovescio della medaglia è che il figame e l’alcol da esterna ci espone a dei tipici fastidi, tra cui un tram che ti passa sui piedi ogni 8 minuti e stormi di zanzare grosse come nutrie che ti fanno il prelievo senza ticket, neanche fossimo in via Pace per l’annuale appuntamento del test HIV.

 Tuttavia, il “popolo dell’aperitivo” (espressione che a livello di demenza se la gioca con “il video che ha commosso il web”), teme maggiormente un altro inconveniente, verrebbe da dire il più classico: il Chieditore di Elemosina (hereinafter referred to as “CDE”).