101 COSE DA NON FARE A MILANO / SPECIALE ESTATE

101 COSE DA NON FARE A MILANO / SPECIALE ESTATE

Jul 09

 

61. Un pomeriggio alla piscina Argelati. Perché sfidare così apertamente i vostri anticorpi? E ricordate che l’azoto liquido, sulle verruche, fa un male terribile.

62. Andare al Magnolia contando di usare 2 tessere Arci in 10. Ok che i buttafuori hanno il cervello intasato dalle zanzare dell’idroscalo, ma così esagerate.

63. Acquistare steroidi o testosterone in palestra per definirvi in vista della prova costume. Avete presente com’è conciato adesso Stallone? Ecco, forse non ne vale la pena.

64. Scambiare il prato dei giardini di Porta Venezia o del Parco Sempione per il pontile di uno yacht ormeggiato a Cannes. D’accordo, fa caldo. Fa molto caldo. E ogni tanto fantasticare fa bene. Ma attenzione a far fantasticare troppo i venditori ambulanti o le conseguenze potrebbero essere imprevedibili.

65. Partire da Linate perché “è così comodo”. Sono cominciati i lavori per la nuova metro in viale Forlanini. Quasi quasi conviene Fiumicino.

66.  Partire da Malpensa e perdere ore e ora per fare una valigia pesantissima. Tempo e fatica sprecata. Grazie al solerte servizio di carico/scarico bagagli viaggerete comunque leggeri. Molto leggeri.

67. Una serata in Hogan e pantaloni Antognelli al Bobino con Smaila che suona. “Yuppies” era solo una parodia. E, come testimoniano le chiazze di tintura lasciate da Umberto per terra, era quasi trent’anni fa.

68. Mandare un curriculum per ottenere un lavoro in Regione a settembre. Ora, visti i tempi, chiedono la fedina penale: più è sporca, più sarete in sintonia con l’ambiente e avrete possibilità d’essere assunti.

69. Rubare in casa e vendere la refurtiva ai sempre più onnipresenti “compro oro” per pagarvi le vacanze. Questo assolutamente non si fa: non è il momento, offrono troppo poco! Aspettate che passi la congiuntura economica negativa e potrete festeggiare un capodanno in grande stile.

70. Fermarsi ai giardinetti o nei pressi di un’aiuola a chiacchierare. Alla prima chiamata di un Residente, verso le ore 21, partirà immediatamente una squadra speciale che a tempo record isserà un’enorme cancellata, destinata a restare per sempre. O spendete 9 euro a cocktail in un locale, o statevene a casa, rompiball!

 

 

4 comments

  1. M08-068

    d’estate non serve la tessera arci al magnolia

  2. Milano Merda

    Cosa UNICA e UNIVERSALE da NON fare a Milano: VIVERE A MILANO.

  3. Davide

    71. Andare a vedere il raduno del Milan con il rischio di vedere Galliani che passa con il piattino delle offerte.

  4. mocco

    niente tessera ARCI d estate al magnolia
    sapevatelo

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>