L’ELEGANZA DEL RICCO

L’ELEGANZA DEL RICCO

Apr 27

 

Lo riconoscete? Massì, è ancora lui, l’uomo che fissava le capre, Fabio Novembre!

Dopo i nostri articoli ci ha contattato giusto ieri una lettrice, che in Triennale  ha incrociato e riconosciuto Fabietto (l’assassino torna sempre sul luogo del delitto, e in questo caso il morto è la dignità della stessa Triennale) e gli ha scattato queste foto.

 

Così possiamo apprezzare anche noi il gusto del fine designer per la scarpa bianca (le stesse che sfoggiava fiero col vestito da Arlecchino), un elemento di grande stile già caro a Luciano Liggio e Tony Renis, da portare con disinvoltura magari in abbinamento a uno stuzzicadenti sull’angolo della bocca.

Ma il pezzo forte che abbiamo recuperato per voi è un altro.

Eccolo qui in versione artista di corte, mentre con il suo ex amico Giovanni Terzi, a poche settimane dalle elezioni, tira la volata alla Milano di Donna Letizia che tanto gli ha dato. Guardarlo adesso, sapendo quello che è accaduto dopo, è semplicemente irresistibile.

 

P.S. vi consigliamo di guardare il video qui, ma volendo potete anche aspettare 4 giorni e guardarlo in differita altrove.

 

1 comment

  1. A imperitura memoria!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>