i-Meno

i-Meno

Apr 02

 

Dopo le reazioni alla notizia che il Comune regalerà un iPad ad ogni consigliere comunale, a Palazzo Marino tutti si preparano all’evento. E il più eccitato sembra essere proprio l’ex vicesindaco Riccardo De Corato: pensate, solo qualche giorno fa confessava a Libero che lui, l’iPad (pronunciato proprio così: i pad, con la “i”…) lo conosceva poco, ma è bastato qualche giorno perchè Riccardino diventasse un vero esperto…

E tra un manuale sulla programmazione in objective C e l’altro, si è messo addirittura a sviluppare un’applicazione di sua invenzione. Eccola qui:

 

“i-Meno”, una nuova app a misura di ex vice-sceriffo!

Siete affranti perchè non c’è più la tolleranza zero? Avete nostalgia dei tempi in cui alzavate il telefono e alè, in cinque minuti era subito sgombero? Vi manca il giornalista che vi chiama e zelante chiede “hey Ricky, quanti ne abbiamo fatti sloggiare oggi?” e voi orgogliosi sparate ogni giorno una cifra diversa?

Non c’è problema! Per tutti voi c’è i-Meno: un ricco menù di alternative per manganellare virtualmente chi vi pare: rom, cinesi di via Paolo Sarpi, giovani della movida e perchè no? i sempre verdi centri-sociali, tutti insieme per una app da veri duri!

Bravo Riccardo, questa si che è una bella iniziativa: e siamo sicuri che Mastrangelo avrà già fatto il download!