SEX AND THE CITY MANAGER – BANCHE E BANCHETTI

 

In esclusiva per I HATE MILANO, ecco un  nuovo scatto di SEX AND THE CITY MANAGER, il film più atteso della Zona 1 con protagonista il mitico Corri Bradshaw, indiscusso sogno proibito di tutte le donne arancioni della città.

In questa scena, vediamo Corri a un banchetto assai ricco: sul tavolo ci sono grandi prelibatezze, sono proprio i 450 milioni di euro che Corri è riuscito a strappare alle banche per la questione dei derivati. Guardate che bella atmosfera! Corri e le sue amiche stanno discutendo animatamente per decidere come spenderli.  Un soggiorno alla Maldive da regalare a Maran per dipingere di bianco tutti i tetti di Milano in sua assenza? Una bella buonuscita per convincere Mastrangelo  a levarsi dai maroni? Un pool di piscoterapeuti esperti dell’età evolutiva per parlare con Salvini e spiegargli che di questi tempi, prendere 450 milioni dalle banche è una specie di miracolo?

Chissà. Di sicuro, le fan hanno rischiano di rimanere assai deluse. Pare che durante la lavorazione del film, Corri Bradshaw si sia infatuato di Bruno Tabacci! I due sono stati visti mano nella mano nella redazione di AffariItaliani e pare che stiano già pensando di comprare un attico in cima al Pirellone…vi terremo aggiornati…